Gianni Rodari

Via G. Rodari, 1 – 51100 Candeglia – Tel. 0573 450379

scuolarodaript@virgilio.it

Strutture:
La scuola è dotata di spazi attrezzati a laboratorio (informatica-audiovisivi, scienze) e di un ampio spazio circolare centrale con utilizzo polifunzionale (attività motorie, recite, riunioni). Il plesso è circondato da un ampio giardino.
Per gli alunni delle classi a Tempo Modulare è prevista la fruizione della mensa comunale solo nei giorni di prolungamento pomeridiano dell’ orario. Per tutti è prevista la possibilità di consumare i pasti a casa con uscita dalla scuola alle ore 12.30 e rientro entro le ore 13.30 (tempo modulare), ore 14.00 (tempo pieno).

Orario:

• 5 classi a tempo pieno
    Orario : 8.30 – 16.30 (SABATO CHIUSO)
  • 5 classi a tempo modulare
    Orario 8.20 – 12.35 (SABATO CHIUSO), con due rientri pomeridiani fino alle 16.30.

Servizi:

• pre-scuola a partire dalle 7.30 (gestito da una cooperativa esterna e quindi con pagamento di una quota a carico dei genitori)
  • trasporto alunni (scuolabus comunale)
  • mensa comunale

Struttura Organizzativa e Didattica:

5 classi a tempo pieno (corso B)

5 classi a tempo modulare (corso A)

MODELLO RICHIESTA PRESCUOLA 2022 2023