I.C. "Leonardo Da Vinci"

Via Forlanini, 8 – 51100 Pistoia – Tel. 0573 22729

fucinipt@gmail.com

Strutture:
La scuola è dotata di biblioteca, aula computer, attrezzature audiovisive e ampio giardino. L’edificio ospita al piano terra la scuola dell’infanzia con la quale vengono svolti progetti in continuità. E’ attrezzata per alunni disabili.
Per le attività motorie e sportive la scuola utilizza la palestra ubicata di fronte al proprio edificio ed il Campo Scuola nella stagione primaverile.

Orario:
8.20 – 13.00 dal lunedì al venerdì (SABATO CHIUSO), con 2 rientri settimanali fino alle ore 16.00.

Servizi:

• pre-scuola a partire dalle 7.30 (gestito da una cooperativa esterna e quindi con pagamento di una quota a carico dei genitori)
  • mensa comunale
  • servizio mensa a pagamento nei giorni ad orario antimeridiano, con vigilanza fino alle ore 14.00 (intrattenimento gestito da una cooperativa esterna e quindi con pagamento di una quota a carico dei genitori + pagamento dei pasti forniti dal Comune)

Struttura Organizzativa e Didattica:
5 classi a tempo modulare

MODELLO RICHIESTA PRESCUOLA 2022 2023